Il nostro studio è centro di implantologia autorizzato BIOSAFIN WINSIX

A causa dell’età, d’incidenti o malattie, può succedere di perdere uno o più denti. Non è solo un danno estetico importante, ma influisce direttamente sul modo di alimentarsi e di conseguenza sulla salute.
In questi casi la percezione di sé e l’autostima vengono compromessi, guardarsi allo specchio ci fa storcere il naso, non ci piacciamo più; ci sentiamo a disagio nel rapporto con gli altri.
A volte rinunciamo alla cena con amici perché masticare fa male e crea imbarazzo.

PERCHE’ L’IMPIANTO SIA UNA SOLUZIONE SODDISFACENTE
L’implantologia moderna è in grado di offrire soluzioni di riabilitazione diverse da un punto di vista Funzionale, estetico ed economico.

Affinché i risultati siano predicibili e affidabili nel tempo è necessario:

l’Odontoiatra DOC! che gli impianti vengano inseriti da professionisti qualificati, nel pieno rispetto dei protocolli chirurgici e protesici, tra cui per esempio la sterilità assoluta nella fase di inserimento

l’Impianto DOC! che gli impianti utilizzati – come WINSIX® – siano dispositivi il cui valore tecnico – scientifico sia comprovato da studi clinici condotti presso affidabili Centri di Ricerca. Solo Aziende strutturate che investono in Ricerca possono assicurare processi di lavorazione del materiale, trattamento e confezionamento del prodotto secondo i massimi standard qualitativi.

il Paziente DOC! che il paziente abbia cura di mantenere successivamente una buona igiene orale e si sottoponga a regolari controlli.

Vuoi saperne di più? prosegui la lettura dell’articolo direttamente sul sito

www.implantologiawinsix.com 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *